Visita idoneità sportiva Cremona

Galeno Cremona S.r.l.
Via Amedeo Tonani 25 – 26100 Cremona (CR)

INFORMAZIONI PER PRENOTARE

La visita di idoneità sportiva non agonistica è prenotabile direttamente dal nostro sito, seguendo le istruzioni presenti di seguito, oppure chiamando il nostro centralino allo 0372 423944 (aspettare che il centralino finisca di dare le indicazioni prima di scegliere l’opzione).

Qualunque atleta risultato positivo a Sars-CoV2, prima di effettuare la prenotazione on-line, è pregato di contattare la segreteria al numero 0372 423944

PER PRENOTARE SCEGLI LA SETTIMANA E L’ORARIO

Nella tabella al fondo, clicca sulle frecce per stabilire la settimana desiderata e seleziona l’orario preferito cliccando sul rettangolo verde (rettangolo rosso: orario non disponibile), poi segui la procedura per effettuare la prenotazione. In caso di orario non disponibile e per ulteriori informazioni sulla disponibilità delle risorse
inviare una e-mail a segreteria@poliambulatoriogaleno.it .

Per una corretta visualizzazione del calendario utilizzare uno dei seguenti browser:
Internet Explorer 10, Google Chrome o Firefox.

In caso di annullamento invitiamo la gentile clientela ad avvisare almeno 48h prima dell’appuntamento.

Per esigenze di natura organizzativa, Galeno srl si riserva di annullare o posticipare le giornate di visita. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata ai prenotati almeno 24 h prima della visita.

I responsabili delle società sportive che vogliono organizzare o prenotare gruppi di visite per l’idoneità non agonistica agli atleti presso i nostri ambulatori o prenotare visite di idoneità non agonistica presso le loro strutture sportive, possono contattare il nostro referente al numero 327-0448163.

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI

INFO PREZZI VISITE SPORTIVE

I prezzi riguardanti le visite di medicina sportiva saranno i seguenti:

  • VISITA PER L’IDONEITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA 40,00 €.

 

INFO DOCUMENTI DA PRESENTARE

L’atleta che si sottopone alla visita per l’idoneità non agonistica deve presentarsi con i seguenti documenti:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Tessera sanitaria
  • Certificazione da parte dello specialista diabetologo o neurologo, qualora l’atleta sia affetto da Diabete o Epilessia (scarica Fac-simile)

Le raccomandiamo di portare con sé tutti gli accertamenti clinici effettuati, compresi eventuali verbali delle esenzioni per qualsiasi patologia.

Inoltre, si precisa che:

 – Gli atleti minorenni devono essere necessariamente accompagnati da un genitore.

INFO PER RICHIEDERE COPIA DEGLI ESAMI ESEGUITI DURANTE LA VISITA

I pazienti hanno la possibilità di ricevere copia degli esami effettuati durante la visita al costo di € 20,00 presentando presso i nostri poliambulatori il modulo scaricabile dal seguente link (scarica modulo).